Lavora con noi

Stiamo selezionando per la nostra sede di Catania:

  • Sviluppatori Front End UI/UX Designer in grado di creare interfacce interattive per progetti desktop/mobile, definire guidelines e design di nuovi progetti e capacita’ di innovare progetti già esistenti migliorando l’UI/UX; attitudine al design, comprensiva di ottima conoscenza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Si richiede inoltre: una solida conoscenza di strumenti di wireframing e prototipazione come Adobe XD o equivalente; un portfolio di progetti che mostri le competenze nei vari ambiti richiesti; competenza su ECMAScript 6, HTML5, CSS3, Angular, Ionic4 e Webpack. Verra’ accordata preferenza ai candidati che dimostrano buone conoscenze di PHP (soprattuto in ambito MVC), NodeJS, React e Wordpress. Sono preferite le lauree in informatica, ingegneria informatica o diplomati con attestati e certificati di specializzazione.
  • Commerciali tecnici, con esperienza nei rapporti con la Pubblica Amministrazione, nei settori informatici, SaaS, PaaS, IaaS, e capacità di produzione di documentazione commerciale e di gara. I domini di riferimento sono Smart City, Protezione Civile, Ambiente e Sicurezza. Sono preferite le lauree scientifiche ed economiche, geologia, geofisica, ingegneria ambientale o del territorio o diplomati con attestati e comprovata esperienza.
  • Project Manager specializzato in gestione di progetti di information technology, con 10 anni di esperienza comprovata in gestione di progetti, coordinamento di gruppi di lavoro softwaristi e padronanza nella raccolta dei requisiti funzionali. Sono preferite le lauree in informatica, ingegneria informatica o diplomati con attestati e certificati di specializzazione.

Potete sottoporre la vostra candidatura inviando il vostro CV tramite la compilazione del Form. Verra’ accordata preferenza ai candidati capaci di sostenere il colloquio in inglese.

Lavora con noi

  • (Riportare url realizzazioni, es. http://www.i4es.it)
  • Tipi di file accettati: pdf.
    (Solo file PDF)


Stiamo selezionando per la nostra sede di Roma laureati di entrambi i sessi di 25-35 anni da inserire nell’area commerciale. Il candidato ideale ha una ottima conoscenza dell’inglese, propensione alla lettura rapida e sintesi di documentazione di gara, la capacità di interazione con il Cliente, di redazione di documentazione commerciale e la disponibilità a brevi trasferte anche all’estero. E’ possibile anche il coinvolgimento nella gestione di proposte e progetti finanziati dalla Commissione Europea. La conoscenza degli strumenti informatici tipici del lavoro remoto in team e dei social media completano il profilo. Una esperienza documentata in posizioni analoghe sarà valutata positivamente, ma non costituisce un titolo preferenziale. Verrà accordata preferenza ai candidati capaci di sostenere il colloquio in inglese. Potete sottoporre la vostra candidatura inviando il vostro CV.

Non ci sono posizioni attualmente aperte.